Arrivano i nametags anche per Instagram

04/05/2018 01:33

Arrivano i nametags anche per Instagram

Fonte: www.webnews.com

Arrivano i nametags anche per Instagram

Arrivano i nuovi nametags anche per Instagram, cloni degli Snapcode, ovvero speciali QR code personalizzati che permetteranno di promuovere il proprio account.

Instagram, il famoso social network fotografico, sta sperimentando nuove funzionalità per migliorare l'offerta ai suoi clienti. I nametags permetteranno agli utenti di essere identificati e seguiti. Anche in questo caso sembra che Instagram si sia "inspirato" a Snapchat, come fu per gli Snapcode lanciati nel 2015.

Gli utenti del social network potranno creare un'immagine personalizzata che, proprio come un QR code, potrà essere scansionata attraverso la fotocamera delle storie di Instagram, permettendone l'identificazione e quindi, la possiblità di seguire il profilo.

Instagram Nametags

I nametags potranno essere personalizzati a proprio piacimento dall'utente attraverso un apposito editor integrato nell'applicazione. 

Al momento non sono ancora disponibili, e ci sono tutt'ora vari test in corso. Al lancio sul mercato, esse rappresenteranno un grande strumento di business per le aziende.

Our latest updates

What's Happening?